giovedì 11 ottobre 2012

Presentazione BLOG

PRESENTAZIONE

Salve a tutti.
Dopo una lunga attesa per decidere l'aspetto estetico e il design provvisorio del blog, postiamo finalmente il nostro primo articolo di presentazione.
A gestire il blog siamo in due: Riccardo Porri Baldini e Claudio Giovinazzo; ragazzi rispettivamente di 14 e 17 anni. Pubblicheremo nel blog prevalentemente articoli inerenti attualità e tecnologie verdi. Capiterà anche di trattare argomenti come news e curiosità.
L'obbiettivo del blog è, oltre alla diffusione di preziose informazioni riguardo i temi citati; il condividere, attraverso i commenti, le proprie opinioni per discuterne insieme.
Ci auguriamo di tornarvi utili e di ricevere numerosi commenti per i post a seguire, per poter aprire vere e proprie discussioni e approfondire così l'argomento insieme.



Consiglio vivamente di visitare il seguente blog: EcoWave2012
Si tratta di un blog veramente interessante che in breve tempo ha già accumulato numerose visualizzazioni da tutto il mondo; tratta lo stesso argomento di questo blog, contiene molte informazioni interessanti che consiglio vivamente di vedere.


Nessun commento:

Posta un commento